Rotary Club per l’arte

rotary-club.gif

Oggi parliamo di Rotary Club…

…sì perchè la Fondazione Rotary Club International mette in palio periodicamente borse di studio per artisti italiani in una più che ragguardavole serie di campi di attività . Quelli che interessano a noi (e a voi) sono la musica, le produzioni multimediali, le installazioni trans-settoriali e, perchè no, le performance.

I fondi possono essere investiti in un anno di studio universitario all’estero, un anno all’estero per approfondire una lingua straniera, un soggiorno in un paese straniero per conseguire un titolo di studio.

Per informazioni il consgilio che vi diamo è di rivolgervi alla sede più vicina a voi del Rotary Club. Buona fortuna!!

P.S.: quale sia la sede più vicina potete scoprirlo contattando la Fondazione Rotary Club di Roma, via Cola di Rienzo, 00192 Roma. Tel. 06/324227

Facebook Comments

Sara Lenzi

Director of Marketing at Sonoport
Sara Lenzi is Director of Marketing at Sonoport. With more than a decade of experience in sound design and audio branding consultancy, she writes about all the multifaceted aspects of sound in communication. She is an international lecturer and founder of Lorelei Sound Strategies, the first sound branding boutique studio in Asia. Sara has a Master Degree in Philosophy from the University of Bologna and she is starting her PhD at the University of Bilbao, Spain. She lives in Singapore, where she spends her free time in tireless exploration of local food stalls and vintage shops, sipping cocktails in the tropical humidity and diving with giant turtles in the South China Sea.