Art is not mute

La galleria svedese Ersta Konsthall, con sede a Stoccolma, si rinnova e si trasforma in un archivio sonoro che avrà  lo scopo dichiarato di estendersi senza limiti, geografici e di genere, nel mondo dell’elettronica, della soundart, del sound design, insomma del suono – prodotto, manipolato, trasformato elettronicamente.

L’archivio sarà  accessibile sia digitalmente che fisicamente nella galleria, che proporrà  anche esibiizoni dal vivo e diffusioni delle opere contenute nell’archivio.

Siete tutti invitati a mandare entro il 7 maggio (data in cui tutto il materiale dovrà  tassativamente essere ricevuto!) due copie di un CD con i vostri lavori e i tutti i vostri contatti a:

Sofia Curman, Oestgoetagatan 18, SE-116 26 Stockholm, Sweden.

Per qualsiasi informazione scrivete a:

Attenzione: non c’è nessun limite di genere, l’archivio è aperto a brani di musica elettroacustica così come alla tecno e alle colonne sonore, agli esperimenti più vari…

Unico vincolo: si deve trattare di lavori sound-based…niente note quindi, ma suoni..come piace a noi. E rigorosamente su supporto.

Le esibizioni di inaugurazione si terranno tra il 21 maggio e il 16 giugno prossimi.

Facebook Comments

Sara Lenzi

Director of Marketing at Sonoport
Sara Lenzi is Director of Marketing at Sonoport. With more than a decade of experience in sound design and audio branding consultancy, she writes about all the multifaceted aspects of sound in communication. She is an international lecturer and founder of Lorelei Sound Strategies, the first sound branding boutique studio in Asia. Sara has a Master Degree in Philosophy from the University of Bologna and she is starting her PhD at the University of Bilbao, Spain. She lives in Singapore, where she spends her free time in tireless exploration of local food stalls and vintage shops, sipping cocktails in the tropical humidity and diving with giant turtles in the South China Sea.

1 COMMENT

Comments are closed.