Prime novità  in casa sounDesign

Il primo articolo dell’anno 2008 vuole comunicare alcuni piccoli cambiamenti presenti nel nostro progetto.

Come avete già  potuto notare nell’header del sito svetta il nostro nuovo logo, a opera della visual designer Letizia Tasselli.

Altre novità  sono state dedicate soprattutto alla leggibilità  degli articoli. Ogni post presente in homepage da oggi viene pubblicato in forma di abstract e non più come articolo intero. Il link Leggi il resto dell’articolo… (inserito al termine dell’abstract) consente di visitare la pagina contenente l’articolo completo. In questo modo vengono ridotte le dimensioni della homepage (che viene quindi caricata più velocemente) e viene favorito lo scorrimento veloce degli ultimi argomenti presenti nel blog, così che l’utente possa farsi prima un’idea generale di cosa sta succedendo e poi decidere quale articolo approfondire.

Il progetto web di sounDesign si sta rinnovando in modo graduale, con piccole modifiche settimanali. Non vogliamo creare eccessivo disorientamento nei nostri compagni di viaggio, che anzi vogliamo traghettare dolcemente verso nuovi lidi sonici.

Da domani una serie di articoli e iniziative introdurranno nuovi argomenti legati al mondo della progettazione sonora.

Buon viaggio a tutti.

Facebook Comments
Gianpaolo D'Amico