Call for submission Futuresonic 2008

Dalla social community SoundSnap al Futuresonic il passo è breve.

FutureSonic logo

The Social – Social Networking Unplugged è infatti il titolo del tema dell’edizione 2008 di questo interessante evento dedicato ad arte, musica e idee, che si terrà  dall’1 al 4 maggio a Manchester, UK.

Il Futuresonic non è solo un festival, ma anche una conferenza e quindi anche stavolta c’è una buona opportunità  per tutti i sound designer che ci seguono.

Le call for submission ancora aperte sono:

  • Music: in cui viene data la possibilità  ai musicisti di effettuare performance live anche con un supporto economico e produttivo offerti dall’organizzazione. La deadline è per il 7 febbraio;
  • EVNTS: in cui viene data invece la possibilità  a curatori, promoter, etichette o gruppi di artisti di organizzare eventi autonomi, alcuni dei quali verranno supportati economicamente. Anche in questo caso la deadline è per il 7 febbraio.

Come al solito all’estero sono qualche passettino avanti a noi e quindi non solo c’è la possibilità  di dare il proprio contributo come volontario, ma esiste anche l’opportunità  di entrare a far parte del team del Futuresonic.

Facebook Comments
Gianpaolo D'Amico