Albert Mayr a Tempo Reale

Musica Magnetica

Vi segnaliamo l’incontro proposto per marzo dal Centro Tempo Reale di Firenze con il compositore/pensatore/eccetera Albert Mayr.

Musica Magnetica il titolo dell’incontro, durante il quale verranno eseguiti alcuni brani di Mayr (compresa l’installazione sonora, Collasso), ma non solo: come ben ci hanno abituati i sabati pomeriggio di Tempo Reale presso lo Studio C della Rai, sarà  soprattutto un’occasione di confronto e dialogo, sarà  la sede giusta per ascoltare e soprattutto chiedere ad uno dei più importanti pensatori del rapporto tra suono e ambiente, paesaggio sonoro, inquinamento acustico, tutto quello che avreste voloto chiedere…insomma, noi non mancheremo di certo, e vi consigliamo di fare altrettanto.

L’incontro si terrà  sabato 31 marzo, ore 17, presso lo Studio C della sede RAI di Firenza, Largo De Gasperi, 1. L’ingresso è libero, lo studio è ottimo (rara occasione di ascoltare brani elettroacustici in diffusione multicanale a otto), la compagnia pure…

…quanto ad Albert Mayr, ne riparleremo molto presto.

Facebook Comments
Sara Lenzi
follow me

4 COMMENTS

  1. Bene, aspetto fiducioso che (ri)parliate di Mayr. Sono molto stupito dal numero di persone che hanno affollato lo studio rai, un vero successone per un’ottima iniziativa.
    Complimenti per l’ottimo blog.

Comments are closed.