ICMC, 2007

icmc.jpg

Si terrà a Copenhagen, a Holmen Island, dal 27 agosto al primo settembre l’International Computer Music Conference del 2007.

Tantissime le iniziative, tutte dedicate al tema di quest’anno: immersed music, cioè musica immersa…Intesa almeno in due modi (gli altri a libera interpretazione): il primo, legato a come il nostro cervello interpreta e decifra il mondo sonoro in cui è immerso; il secondo, ispirato dal labile confine esistente tra Copenhagen e il mare, deve inteso come underwater…con tutte le suggestioni che quest’idea porta con sè.

Molti i call for entries, tutti con scadenza 30 aprile 2007. Le categorie sono Music video & installation, Papers, Panel Discussion, Workshop.

A voi il gusto di scoprire i dettagli su http://www.aaue.dk/~niklas/ICMC/

This entry was posted in recensioni and tagged , by Sara Lenzi. Bookmark the permalink.

About Sara Lenzi

Sara Lenzi è cresciuta nelle Alpi dove gli antenati tzigani dell'est si stabilirono tanto tanto tempo fa...stanziale controvoglia, non hai mai accettato che "1:0= non si può fare", nè le più raffinate spiegazioni del liceo che introducevano la nozione di infinito. Un'idea, quest'ultima, che da bambina la faceva piangere e alla quale da donna adulta risponde praticando l'epochè. Degli studi filosofici conserva in questo momento un camice bianco d'ospedale, e di quelli musicali, tutto il resto.

One thought on “ICMC, 2007

  1. Pingback: sounDesign » Blog Archive » ICMC, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>