Pantheon Xperimental

logo_cipro.jpg

Riprendiamo una call che ci è stata segnalata dall’ottimo Agricola de Cologne e dal suo altrettanto ottimo netEX – Networked experience…che vi consigliamo se volete immergervi nell’enorme rete di inziative che collegano tra loro (e per l’appunto attraverso la rete) musei di arte contemporanea, festival di sound art, film festival, ed esperienze completamente nate e vissute “in rete”…

Ma torniamo a noi e alla soundart – che proprio sound design non è, ma si avvicina molto all’idea di disegnare lo spazio…anzi, proporrei di definirla così “Quella cosa che basterebbe il termine sound design ma soundart fa più art e dunque più creativo“. Non so se mi spiego e se siete d’accordo. Altre definizioni o commenti welcomed.

Dicevo, torniamo a noi per trasmettervi la notizia di una call (scadenza 31 luglio) per l’Experimental Sound art Festival di Nicosia, Cipro. Il festival si terrà  il 28 dicembre – e non è da sottovalutare l’idea di un capodanno cipriota. Per cui, amici sound designer/artist/ecc. datevi da fare!

Facebook Comments
Sara Lenzi
follow me

2 COMMENTS

Comments are closed.