Borsa di studio Farnesina sonora

C’è tempo fino al 4 maggio per partecipare al concorso bandito da Farnesina - Ministero Affari Esteri e da Federazione CEMAT. In palio una borsa di studio dell’ammontare di 10.800 euro per trascorrere un semestre presso l’Universitaet der Kunste di Berlino. Il concorso si rivolge ai giovani compositori italiani nati dopo il 1976.

This entry was posted in call for submission and tagged , , , by Sara Lenzi. Bookmark the permalink.

About Sara Lenzi

Sara Lenzi è cresciuta nelle Alpi dove gli antenati tzigani dell'est si stabilirono tanto tanto tempo fa...stanziale controvoglia, non hai mai accettato che "1:0= non si può fare", nè le più raffinate spiegazioni del liceo che introducevano la nozione di infinito. Un'idea, quest'ultima, che da bambina la faceva piangere e alla quale da donna adulta risponde praticando l'epochè. Degli studi filosofici conserva in questo momento un camice bianco d'ospedale, e di quelli musicali, tutto il resto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>