sounDesign si evolve

Ci abbiamo messo più del previsto ma alla fine ce l’abbiamo fatta. In questi ultimi mesi la frequenza dei nostri post si è diradata in quanto abbiamo dovuto riorganizzare la struttura del blog sulla progettazione sonora più famoso nel mondo…

sounDesign si espande in nuove direzioni, con l’obiettivo di fornire uno sguardo molto più ampio sul mondo del Suono (sempre con la S maiuscola per noi).

Uno spazio banner nella parte alta a destra mette in evidenza gli eventi e le iniziative che stiamo organizzando in questi giorni. Seguite questo spazio con cura perchè tra qualche giorno arriverà un nuovo appuntamento a cui sarete tutti invitati a partecipare.

Nelle sidebar alla vostra destra sono presenti due nuove sezioni: eventi e call for submission, che quotidianamente segnaleranno in modo veloce e sintetico le opportunità e i momenti più interessanti legati al sound design.

Un’altra sezione è in arrivo, e sarà interamente dedicata alle attività e alle produzioni di chi segue il blog.

Insomma siamo tornati, come al solito fateci sapere cosa ne pensate, fate sentire la vostra voce.

Facebook Comments
Gianpaolo D'Amico

2 COMMENTS

  1. più che tornati, siamo RINATI!!!

    scusate per questi giorni di buio, ma purtroppo abbiamo avuto qualche problema in fase di trasferimento del sito da un hosting all’altro, comunque adesso tutto è a posto e siamo in pieno movimento, vi aspettiamo a Firenze

Comments are closed.